Chi siamo

Valeria 




Mi chiamo Valeria e vivo in provincia di Treviso. Sono veneta di nascita ma mi sento da sempre cittadina del mondo. Prima di arrivare a esplorare la cucina delle mie tradizioni mi sono buttata su quella estera, assieme alla cultura e alle lingue di altri Paesi. Sono laureata in giapponese e amo leggere, viaggiare e assaggiare cose nuove.
Prediligo i dolci ma cerco di allargare i miei orizzonti e di utilizzare sempre ingredienti nuovi e inusuali, e adoro fare buffet creativi per amici e familiari. 



Alessandro 





Io sono Alessandro, e una delle cose che preferisco fare è sedermi a tavola e gustare un buon piatto accompagnato da un buon bicchiere di vino, perché è da due semplici cose come queste che possono aprirsi infinite emozioni! Sono veneto di origine e soprattutto negli ultimi anni mi sono riscoperto profondamente legato alla mia "terra" di origine, pur restando al tempo stesso affascinato anche dalle altre realtà regionali, e spinto in particolar modo a conoscere anche altre tradizioni enogastronomiche locali. Quando non mangio e non bevo (!) mi piace invece ascoltare musica, guardare film, fare yoga e ginnastica o leggere qualche libro. Sommelier e "vinofilo", adoro andare alla ricerca di produttori locali che valorizzino il proprio territorio!




Nessun commento:

Posta un commento